Zitro ha annunciato oggi la nomina di Sebastian Salat come CEO della sua organizzazione. Johnny Ortiz, Presidente della Zitro, ha commentato questa nomina dicendo : “La crescita del business Zitro
Zitro ha annunciato oggi la nomina di Sebastian Salat come CEO della sua organizzazione.
Johnny Ortiz, Presidente della Zitro, ha commentato questa nomina dicendo : “La crescita del business Zitro e le grandi potenzialità della nostra azienda, sia in giurisdizioni nelle quali non abbiamo alcuna presenza al momento che sul web, hanno bisogno di persone con l’esperienza, il prestigio, ed i contatti che Sebastian ha sviluppato nel corso della sua lunga carriera nel settore dei giochi. Ecco perché ho grande piacere di annunciare la nomina di Sebastian come nuovo CEO di Zitro”.
Sebastian Salat, dalla sua, ha detto che “I giochi di bingo Zitro, la ricchezza di sistemi che supportano questi giochi, il successo del casinò social World of Bingo e la crescente presenza di contenuti Zitro su Internet, sono una solida base per la crescita dell’attività commerciale della società. Sono profondamente grato al nostro Presidente per la fiducia riposta in me, e sono felice ed emozionato di avere l’opportunità di lavorare con il team tremendamente qualificato di professionisti dl Zitro in questa nuova fase della mia carriera”.
Prima di questa nomina, Sebastián Salat è stato Presidente Internazionale e membro del Comitato Esecutivo di WMS Gaming, Inc. per quasi 16 anni, avendo già trascorso 15 anni come capo della UNIDESA Gaming, la società del Gruppo CIRSA responsabile per la progettazione e la commercializzazione di macchine da gioco per il mercato internazionale.
PressGiochi