23 Gennaio 2025 - 00:53

WorldMatch sigla una partnership con Cristaltec

WorldMatch e Cristaltec hanno appena firmato un accordo commerciale che garantisce WorldMatch l’esclusiva per la conversione all’online di una selezione di slot AWP prodotte da Cristaltec. Procedendo con la strategia

12 Maggio 2021

WorldMatch e Cristaltec hanno appena firmato un accordo commerciale che garantisce WorldMatch l’esclusiva per la conversione all’online di una selezione di slot AWP prodotte da Cristaltec. Procedendo con la strategia omni-channel caratterizzata dal marchio SlotBar® e che identifica i prodotti esclusivi nati dalla partnership tra WorldMatch e i più noti produttori di AWP e VLT come Octavian, Nazionale Elettronica e Baldazzi, WorldMatch convertirà le slot AWP di Cristaltec in slot online e le distribuirà in esclusiva a livello mondiale, rafforzando in questo modo la presenza di entrambe le aziende al livello globale.

Andrea Boratto, CEO di WorldMatch ha commentato affermando: “siamo molto fieri di questo risultato, abbiamo sempre creduto nella potenzialità di unire la qualità e la riconoscibilità dei giochi retail al canale di distribuzione online e i risultati dei prodotti SlotBar® ci stanno dando ragione. Siamo molto soddisfatti di vedere che aziende competitor sul terrestre come Octavian e Cristaltec si affidano a noi per la conversione e commercializzazione online dei loro prodotti di maggior successo.”

Pierangelo Berdin, CEO di Cristaltec ha aggiunto: “Anche noi siamo entusiasti di lavorare con WorldMatch, è un grande inizio per il nostro nuovo percorso sul mercato online. La tecnologia collaudata di WorldMatch e la loro rispettabile esperienza ci daranno grandi opportunità per far crescere la nostra azienda anche al di fuori del mercato terrestre e soprattutto a livello internazionale. Abbiamo progetti molto promettenti per questa collaborazione e siamo sicuri che anche i giocatori ne apprezzeranno il risultato.” Entrambe le aziende sono pronte ad iniziare questa nuova partnership che porterà Cristaltec sui mercati esteri ed arricchirà il già vasto portfolio di WorldMatch.

 

 

PressGiochi