22 Gennaio 2025 - 17:53

WorldMatch presenta Into the Wilds, un viaggio alla scoperta di terre inesplorate

E’ un’avventura all’insegna del mistero quella all’interno della nuova slot WorldMatch. Il buio, il silenzio e la giungla incontaminata attendono il giocatore. Arcaiche rovine sono nascoste nel cuore della giungla

22 Settembre 2021

E’ un’avventura all’insegna del mistero quella all’interno della nuova slot WorldMatch. Il buio, il silenzio e la giungla incontaminata attendono il giocatore. Arcaiche rovine sono nascoste nel cuore della giungla e non è ancora chiaro a quale antica civiltà appartengano.

Quello che è certo è che gemme preziose e tesori nascosti sono rimasti tra le rovine, in attesa di essere scoperti e collezionati. Attenzione però, perché la giungla nasconde anche molti pericoli e bisogna sapersi muovere all’interno di essa. Maschere maledette infatti, sono nascoste tra i tesori.

Into The Wilds trasporta il giocatore nel cuore della giungla più selvaggia e più misteriosa. Il classico tema gemme è traslato all’interno di rovine disperse decorate con pietre preziose. Accanto ai rulli compare un simpatico camaleonte che cambia colore acquisendo ad ogni spinnata la tinta di un gruppo di gemme. La colonna sonora della slot crea tensione e dona al gioco un tocco di adrenalina che terrà i giocatori con il fiato sospeso, vincita dopo vincita.

Into the Wilds è una slot 5×4, che catapulterà i giocatori tra animali selvaggi e flora sconosciuta. Ci sono 1024 linee di vincita fisse. Nella modalità free spin invece, si possono vincere fino a 16 free spin.

Into The Wilds è disponibile dal 22/09/2021

 

PressGiochi