Nella giungla c’è un antico tempio Maya decorato con affascinanti simboli tribali e pieno di incredibili tesori che aspettano i giocatori per essere conquistati.
Nessuno può dire con certezza dove finisce la storia e inizia la leggenda quando si parla dei Maya. Di sicuro erano astronomi straordinari e costruttori eccezionali, ma secondo qualcuno sapevano addirittura entrare in contatto con civiltà extraterrestri. Astromaya riprende tutti questi elementi trasportando i giocatori nel pieno della civiltà Maya in un viaggio veramente coinvolgente.
Gli stessi simboli riproducono perfettamente le classiche immagini dell’epoca precolombiana. Infatti i rulli sono riempiti di volta in volta da maestose lettere scolpite nella pietra, maschere tribali e icone enigmatiche con riferimenti all’ufologia. Ad aggiungere ulteriore fascino ci pensano i resti di un antico tempio e una musica ricca di sonorità sintetiche che creano un‘atmosfera ancora più magica. Astromaya è una slot 5×3 che mantiene i sensi dei giocatori sempre accesi e continuamente all’erta:
ci sono 243 modi per vincere assicurando una scarica di adrenalina ad ogni puntata e facendo piovere ricchezze con continuità sorprendente.
Stiamo parlando di un gioco da cui è impossibile staccare gli occhi, con il simbolo Scatter che regala 10 Free Spin durante i quali le vincite vengono moltiplicate x 2. Ma non è tutto, perché quando compare il simbolo Bonus Game il giocatore si troverà di fronte 3 scrigni pieni d’oro tra cui scegliere per arricchire ancora di più il suo tesoro. I Maya sono tornati e Astromaya.
PressGiochi