Dopo una lunga e completa ricerca, la WLA ha annunciato oggi la nommina di Philip Springuel come Direttore esecutivo dell’associazione a partire dal 1° ottobre. Philip porta con sé un
Dopo una lunga e completa ricerca, la WLA ha annunciato oggi la nommina di Philip Springuel come Direttore esecutivo dell’associazione a partire dal 1° ottobre.
Philip porta con sé un solido background in questioni aziendali e nella gestione dell’associazione. Grazie alla sua esperienza in management internazionale dell’associazione, Philip – fa sapere la WLA – ha una profonda comprensione e rispetto delle esigenze di una moderna associazione.
Prima di entrare il WLA, Philip ha servito come capo del Corporate Affairs at the European Food Information Council (EUFIC), un’associazione senza scopo di lucro. Nel EUFIC, era responsabile aziendale, media, e per le relazioni di gestione aziendale e ha anche diretto nuove adesioni e sviluppi del business.
Allo stesso tempo, è stato anche coordinatore del gruppo di lavoro Risk & Crisis presso l’Associazione europea dei direttori della comunicazione.
Philip ha più di 20 anni di esperienza politica dell’UE all’interno dei media, gli affari pubblici e la gestione delle associazioni.
Jean-Luc Moner-Banet, presidente della WLA ha dichiarato: “Siamo molto lieti di aver attirato un professionista di alto livello come Philip. La sua vasta esperienza nel settore della gestione internazionale dell’associazione sarà una grande risorsa per WLA e ci aiuterà a continuare a crescere come associazione anche in futuro”.
PressGiochi