Dopo un altro avvincente Eurovision Song Contest, il bookmaker britannico William Hill ha confermato che donerà 200.000 sterline in beneficenza a Support Ukraine. William Hill in precedenza si era impegnato
Dopo un altro avvincente Eurovision Song Contest, il bookmaker britannico William Hill ha confermato che donerà 200.000 sterline in beneficenza a Support Ukraine.
William Hill in precedenza si era impegnato a donare il 100% dei profitti realizzati sul mercato dell’Eurovision all’ente di beneficenza con sede nel Regno Unito.
Questi fondi fornirebbero un aiuto essenziale a un numero considerevole di ucraini costretti a fuggire nel Regno Unito, oltre a fornire sostegno alle loro famiglie che non sono in grado di lasciare il paese per cercare aiuto.
Il portavoce di William Hill, Lee Phelps, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter donare 200.000 sterline in aiuti per la popolazione ucraina, dando cibo, giocattoli e aiuti umanitari di cui hanno tanto bisogno alle migliaia di ucraini che ora risiedono nel Regno Unito, così comeper le loro famiglie in Ucraina.Chiunque abbia piazzato una scommessa questo fine settimana sull’Eurovision ha aiutato la causa, indipendentemente dal fatto che la sua schedina fosse vincente.È passato più di un anno da quando milioni di ucraini hanno avuto il loro mondo capovolto, e nel fine settimana di un’Eurovision che dovrebbe tenersi a Kiev, è un duro promemoria che la lotta è sempre presente, ma lo sono anchei soccorsi e la resilienza dimostrata da una nazione dal cuore d’acciaio.Siamo orgogliosi di poter offrire sostegno finanziario a quegli ucraini che ne hanno più bisogno”.
Un portavoce di Support Ukraine ha dichiarato: “Siamo immensamente grati per tutto il sostegno che gli ucraini hanno ricevuto dal Regno Unito e dal popolo britannico e per la loro grande offerta di ospitare l’Eurovision per conto dell’Ucraina.
Siamo particolarmente grati a William Hill per il suo fantastico gesto di donare tutti i profitti derivanti dalle scommesse sull’evento alla nostra causa. Siamo profondamente toccati da questa donazione di £ 200.000. Il denaro aiuterà a fornire le necessità a coloro che sono stati colpiti in prima linea o nei territori disoccupati, compresi gli aiuti medici come medicine e veicoli di evacuazione medica tanto necessari”.
PressGiochi
Fonte immagine: https://it.depositphotos.com