Anche William Hill, che nel corso del 2020 è finita nell’alvero di Caesars Entertianment, ha pubblicato il suo report annuale, denotando una forte crescita dei ricavi fuori dal Regno Unito,
Anche William Hill, che nel corso del 2020 è finita nell’alvero di Caesars Entertianment, ha pubblicato il suo report annuale, denotando una forte crescita dei ricavi fuori dal Regno Unito, ma una diminuzione complessiva dei ricavi stessi del 16%, causa Covid 19. Fortissima impennata da parte del settore online.
Punti salienti strategici e operativi
Ulrik Bengtsson, Amministratore Delegato, ha commentato: “Abbiamo iniziato bene l’anno e finito l’anno ancora meglio. In quello che è stato un anno straordinario, sono immensamente orgoglioso di come il Gruppo ha risposto e della resilienza che abbiamo visto nella nostra performance.
Nel 2020 abbiamo diversificato la nostra impronta geografica, espandendo le capacità del nostro team e ricostruendo la nostra tecnologia. Stiamo incorporando componenti proprietari nell’architettura della piattaforma e stiamo offrendo un flusso costante di nuove funzionalità tra cui un accesso al prodotto più rapido, una navigazione migliorata e una maggiore protezione dei clienti .
La performance nella seconda parte dell’anno è una chiara testimonianza che la nostra strategia sta dando i suoi frutti. Nel Regno Unito, la competitività delle nostre offerte online è stata rafforzata e il nostro prodotto omnichannel sta fornendo risultati incoraggianti. La vendita al dettaglio ha subito interruzioni regionali, anche se dove i negozi hanno riaperto sono rapidamente tornati ai livelli pre-Covid.
“Siamo lieti della nostra performance online a livello internazionale. Continueremo a trarre vantaggio dal nostro motore di marketing agile e il recente accordo per l’acquisizione di Alfabet SAS in Colombia e la nostra licenza in Argentina offrono ulteriori sbocchi in America Latina.
Negli Stati Uniti abbiamo operato bene fino alla fine dell’anno, concludendolo con una quota di mercato del 19% e ottenendo un rendimento redditizio. Le nostre partnership hanno garantito che la consapevolezza del marchio è aumentata, la nostra offerta di prodotti si sia ampliata e la nostra tecnologia proprietaria end-to-end sta facilitando la rapida apertura in nuovi stati.
Nel frattempo, continueremo a dare la priorità alla protezione dei nostri clienti. Il governo del Regno Unito ha avviato la revisione del gioco d’azzardo e ci impegneremo con le parti interessate per incoraggiare una legislazione basata su prove che mantenga i nostri clienti al sicuro all’interno di un ecosistema ben regolamentato, per garantire la base imponibile e proteggere il settore. Il marchio William Hill rimane molto apprezzato ed è ben posizionato sotto la nuova proprietà.
Note:
Pressgiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|