NOVOMATIC Lottery Solutions (NLS), durante gli ultimi giorni di aprile, ha ospitato presso il prestigioso Forum NOVOMATIC nel cuore di Vienna il primo ‘NLS Experience’. Dirigenti del settore lotterie in
NOVOMATIC Lottery Solutions (NLS), durante gli ultimi giorni di aprile, ha ospitato presso il prestigioso Forum NOVOMATIC nel cuore di Vienna il primo ‘NLS Experience’. Dirigenti del settore lotterie in tutta Europa sono stati invitati a partecipare a una serie di presentazioni, dimostrazioni e discussioni attive sul futuro della tecnologia per le lotterie. L’evento è stato moderato dall’ex amministratore delegato (ora in pensione) di Austrian Lotteries ed ex presidente della European Lotteries Association, il signor Friedrich Stickler.
30 rappresentanti di 14 lotterie europee hanno avuto l’opportunità di conoscere NLS del Gruppo NOVOMATIC. L’azienda, la sua storia, le operazioni e il costante impegno nel settore delle lotterie. Harald Neumann, il CEO di NOVOMATIC, nel suo messaggio di benvenuto ha sottolineato l’impegno completo di tutta l’azienda per la sua divisione lotterie e l’importanza strategica del NLS all’interno del Gruppo.
I partecipanti hanno trascorso due giorni per imparare a conoscere la visione della lotteria NLS ‘, la filosofia che sta dietro i suoi prodotti così come la sua passione per l’innovazione e la tecnologia. Michael Woodford, ex amministratore delegato del gruppo Olympus ha espresso le sue opinioni e le lezioni da imparare sul drammatico scandalo Olympus. Ólafur Andri Ragnarsson tecnico dell’Università d’Islanda, ha fornito uno sguardo verso il futuro della tecnologia di consumo.
“Siamo una società che si sforza di unire le persone di tutto il mondo che condividono gli stessi valori: uno spirito innovativo e l’unità di intenti nello spingere in avanti tutto il settore delle lotterie. Vogliamo inoltre, fornire ai nostri clienti tecnologie e servizi”. Ha dichiarato Frank Cecchini, CEO di NLS.
“I nostri ospiti sono rimasti impressionati dall’entusiasmo e dalla creatività del team di NLS. Questo mi fa pensare che siamo sulla strada giusta per stabilire una posizione di leader in questo settore”. Ha aggiunto Heidar Karlsson, CTO di NLS.
PressGiochi