18 Gennaio 2025 - 02:52

Sigma. La Grutta (Octavian Digital): “Italia, trampolino di lancio per i mercati internazionali del gioco online”

Sigma mantiene le promesse confermandosi importante appuntamento per l’incontro delle aziende dell’iGaming di tutta Europa. Non solo, gli organizzatori riescono nel loro intento di realizzare un vero e proprio festival

13 Novembre 2024

Sigma mantiene le promesse confermandosi importante appuntamento per l’incontro delle aziende dell’iGaming di tutta Europa. Non solo, gli organizzatori riescono nel loro intento di realizzare un vero e proprio festival a cielo aperto, e sono tanti gli italiani che incontriamo tra i corridoi della manifestazione. E tra le aziende italiane espositrici troviamo i marchi di punta del mercato nostrano come Octavian Gaming che qui a Malta espone per il suo terzo anno il suo brand Octavian Digital.

Incontriamo Marco La Grutta, Director of Business Development di Octavian Digital.

“Siamo lieti di portare il nostro catalogo giochi che arricchiamo continuamente con nuove linee di produzione. Abbiamo due teams di sviluppo che ci permette di lavorare a due linee di produzione, una più legata al mondo del landbase e una con features online. Giochi che ricevono un grosso apprezzamento.

I nostri prodotti e servizi annoverano anche un aggregatore di successo Hub Casino che ha raggiunto il numero di 75 providers disponibili. Siamo contenti di questo successo e siamo apprezzati.

Tramite Octavian Lab abbiamo anche la piattaforma conto gioco sempre arricchita di nuove funzionalità.

Lavoriamo continuamente per espanderci in nuovi mercati: stiamo certificando giochi per la Spagna e Portogallo, ma anche Brasile Perù ma anche Malta. Ovviamente l’Italia è importante per noi ma rappresenta anche un trampolino di lancio verso altri mercati”.

Come vi state preparando alla pubblicazione dei nuovi bandi?

“Ci stiamo preparando e abbiamo già iniziato ad adeguare la nostra piattaforma conto gioco affinché i nostri clienti non saranno impreparati ad affrontare le nuove norme”.

 

PressGiochi