Vicenza. Ladri scassinano slot in un bar vicino alla caserma dei carabinieri
Ladri ancora in azione. Come ogni notte quasi. E pure sfrontati, tanto da prendere di mira un bar vicinissimo alla caserma dei carabinieri. La banda delle slot machine ha sottratto
25 Febbraio 2015
Share the post "Vicenza. Ladri scassinano slot in un bar vicino alla caserma dei carabinieri"
Ladri ancora in azione. Come ogni notte quasi. E pure sfrontati, tanto da prendere di mira un bar vicinissimo alla caserma dei carabinieri.
La banda delle slot machine ha sottratto 5 mila euro prelevandoli direttamente dalle macchinette. Un’azione fulminea nella notte fra lunedì e martedì. Che non è stata l’unica, perchè nelle stesse ore è stato preso di mira anche un altro bar.
«Hanno scassinato due slot machine e oltre ai soldi portati via hanno causato danni per duemila euro», dichiara la titolare del locale.
«Dopo un tentativo di effrazione all’ingresso principale -racconta ancora – si sono dedicati a quello laterale. Da questa porta hanno tolto il tondino d’alluminio e poi sfilato e tranciato la serratura con una tenaglia. Disattivato l’antifurto, all’interno non hanno toccato bancone o cassa: si sono subito dedicati alle macchine da gioco che proprio il giorno seguente dovevano essere svuotate».