Slot machine funzionanti, ma scollegate alla rete telematica di trasmissione all’Agenzia dogane e monopoli, quindi illegali. I funzionari dell’agenzia, nell’ambito di un’attività di controllo eseguita nei giorni scorsi in collaborazione
Slot machine funzionanti, ma scollegate alla rete telematica di trasmissione all’Agenzia dogane e monopoli, quindi illegali. I funzionari dell’agenzia, nell’ambito di un’attività di controllo eseguita nei giorni scorsi in collaborazione con i carabinieri, ne hanno scoperte e sequestrate tre nel retro di un bar di Cavarzere. Le verifiche, infatti, hanno accertato che gli apparecchi erano completamente privi di autorizzazioni e irregolari sia dal punto di vista amministrativo che fiscale.
Non solo, perché il gestore del bar aveva installato un dispositivo (illegale pure questo) che gli permetteva, tramite telecomando, di accendere e spegnere le macchine a distanza. I reati penali ipotizzati in casi di questo genere sono quelli di frode informatica e di esercizio abusivo dell’attività di gioco, con conseguente denuncia del titolare.
PressGiochi