“Il Presidente di Agge Sardegna Francesco Pirrello informa tutti gli iscritti all’Associazione che Venerdì 14 Maggio p.v. è indetta per videoconferenza alle ore 10,30 un’assemblea straordinaria per decidere e deliberare
“Il Presidente di Agge Sardegna Francesco Pirrello informa tutti gli iscritti all’Associazione che Venerdì 14 Maggio p.v. è indetta per videoconferenza alle ore 10,30 un’assemblea straordinaria per decidere e deliberare in merito al primo punto all’ordine del giorno ossia la possibilità di intentare una causa di risarcimento danni contro lo Stato alla luce di quanto appreso per dichiarazione del coordinatore di ITALIA VIVA -Ettore Rosato- (trasmesso da RAI NEWS). Tale iniziativa si rende opportuna è assolutamente necessaria al fine di tutelare il presente ed il futuro del comparto dato lo stato di abbandono e di emarginazione cui attualmente il settore è predestinato.
Nel corso della discussione verranno definiti modalità, tempi e costi d’attuazione.
Al secondo punto all’ordine del giorno sarà approvato il bilancio consuntivo 2020 è quello preventivo 2021.
Data l’importanza degli argomenti trattati, si raccomanda la massima adesione è partecipazione.
A tal fine entro e non oltre il 12 Maggio p.v. sarà gradita per messaggio whatsapp una pre-adesione in cui dovrà essere riportato il numero di cellulare e nominativo del socio”.
PressGiochi