VdA. In corso il consiglio Regionale con un’interrogazione sull’azzardo. Bertin (Alpe): “Sono stati effettuati i controlli per prevenire e contrastare il GAP?”
Tra oggi 5 aprile e domani 6, si svolgerà il Consiglio Regionale della Val D’Aosta. Tra i punti all’ordine del giorno c’è l’interrogazione presentata dal gruppo Alpe per chiedere notizie
05 Aprile 2016
Share the post "VdA. In corso il consiglio Regionale con un’interrogazione sull’azzardo. Bertin (Alpe): “Sono stati effettuati i controlli per prevenire e contrastare il GAP?”"
Tra oggi 5 aprile e domani 6, si svolgerà il Consiglio Regionale della Val D’Aosta. Tra i punti all’ordine del giorno c’è l’interrogazione presentata dal gruppo Alpe per chiedere notizie in merito a: stato di attuazione della legge regionale riguardante la prevenzione, il contrasto e il trattamento della dipendenza dal gioco d’azzardo. Il consigliere Alberto Bertin pone l’attenzione sulla questione chiedendosi: “sono stati effettuati i controlli per prevenire e contrastare la dipendenza dal gioco d’azzardo patologico?. Aspetto i dati dell’Assessore alla Sanità Fosson ,visto che nella risposta all’interrogazione nessun dato è stato fornito”.