14 Gennaio 2025 - 12:43

Valzer di poltrone all’associazione RGA

Nuove nomine presso la Remote Gambling Association (RGA), la più grande associazione di categoria per gli operatori di gioco a distanza europea. Paul Morris, ex leader per il gioco online

04 Maggio 2015

Nuove nomine presso la Remote Gambling Association (RGA), la più grande associazione di categoria per gli operatori di gioco a distanza europea. Paul Morris, ex leader per il gioco online presso la Gambling Commission britannica ha annunciato di entrare a far parte dell’associazione Rga come Direttore agli affari regolatori. Dal 1° agosto sarà affiancato da Pierre Tournier, consulente Rga e associato di Instinctif Partners, che prenderà il ruolo di Direttore alle relazioni istituzionali.

Paul ha trascorso ben 8 anni presso la Gambling Commission Uk dove si è occupato della recente regolamentazione del gioco online, è stato anche membro dello IAGR, il gruppo di lavoro sull’eGaming e del Graf.

“Siamo lieti che Pierre e Paul entrino a far parte della squadra RGA – ha dichiarato il presidente Clive Hawkswood -. Sono entrambi due personalità molto conosciute e sarebbe difficile trovare qualcuno più qualificato per questi due ruoli. Saranno una grande risorsa per il settore”.

“Sempre più giurisdizioni – ha dichiarato Pierre Tournier – si stanno occupando di regolamentare il gioco online in Europa e con RGA sono convinto riusciremo ad avere un’influenza positiva e costruttiva sull’intero settore”.

PressGiochi