Valle d’Aosta: in Consiglio si parla della legge regionale sul gioco d’azzardo patologico
Mercoledì 26 ottobre presso il Consiglio della Valle d’Aosta, la quinta Commissione “Servizi sociali”, è convocata dal Vicepresidente Claudio Restano, per nominare il relatore della seconda legge di manutenzione dell’ordinamento
24 Ottobre 2022
Share the post "Valle d’Aosta: in Consiglio si parla della legge regionale sul gioco d’azzardo patologico"
Mercoledì 26 ottobre presso il Consiglio della Valle d’Aosta, la quinta Commissione “Servizi sociali”, è convocata dal Vicepresidente Claudio Restano, per nominare il relatore della seconda legge di manutenzione dell’ordinamento regionale per il 2022, su cui saranno auditi l’Assessore allo sport, Jean-Pierre Guichardaz, e l’Assessore alla sanità, Roberto Barmasse.
La Commissione sarà poi chiamata a nominare il relatore della proposta di legge per la tutela delle donne affette dall’endometriosi, depositata dai gruppi Lega VdA e Forza Italia.
I Commissari sentiranno anche il Coordinatore del Dipartimento legislativo della Regione, Roberta Quattrocchio, sulla proposta di intervento interpretativo della legge regionale n. 14/2022 in materia di gioco d’azzardo patologico.