24 Novembre 2024 - 00:20

Valle d’Aosta: in Consiglio si parla della legge regionale sul gioco d’azzardo patologico

Mercoledì 26 ottobre presso il Consiglio della Valle d’Aosta, la quinta Commissione “Servizi sociali”, è convocata dal Vicepresidente Claudio Restano, per nominare il relatore della seconda legge di manutenzione dell’ordinamento

24 Ottobre 2022

Mercoledì 26 ottobre presso il Consiglio della Valle d’Aosta, la quinta Commissione “Servizi sociali”, è convocata dal Vicepresidente Claudio Restano, per nominare il relatore della seconda legge di manutenzione dell’ordinamento regionale per il 2022, su cui saranno auditi l’Assessore allo sport, Jean-Pierre Guichardaz, e l’Assessore alla sanità, Roberto Barmasse.

La Commissione sarà poi chiamata a nominare il relatore della proposta di legge per la tutela delle donne affette dall’endometriosi, depositata dai gruppi Lega VdA e Forza Italia.

I Commissari sentiranno anche il Coordinatore del Dipartimento legislativo della Regione, Roberta Quattrocchio, sulla proposta di intervento interpretativo della legge regionale n. 14/2022 in materia di gioco d’azzardo patologico.

 

PressGiochi

×