Juegos Miami, evento di alto livello per l’industria del gioco nell’America Latina (31 maggio – 2 giugno Biltmore Hotel, Miami), mettere al centro della sua agenda l’apprendimento. Il programma di
Juegos Miami, evento di alto livello per l’industria del gioco nell’America Latina (31 maggio – 2 giugno Biltmore Hotel, Miami), mettere al centro della sua agenda l’apprendimento. Il programma di formazione vedrà la presenza di relatori importanti e comprenderà sessioni che toccheranno diversi argomenti: lotterie, bingo, casinò, scommesse sportive, normative e sicurezza.
Kate Chambers, Direttore Responsabile della divisione gioco Clarion Events, ha dichiarato: “Durante il vasto programma di ricerca che abbiamo condotto tra le parti interessate nella regione, il desiderio di un programma di formazione forte e importante è stato costantemente presente tra requisiti principali richiesti dalle che abbiamo consultato. I mercati emergenti hanno fame di conoscenza, opportunità di apprendere e ricevere nuovi stimoli attraverso l’esperienza degli operatori, dei regolatori e i leader intellettuali dai mercati più maturi. La prima edizione di Juegos Miami ha soddisfatto questi requisiti e sono molto contenta del fatto che continuiamo a migliorare le opportunità di apprendimento e di networking di questo importante evento”.
Juegos Miami. Chambers (Clarion): “Un evento in crescita nel segno dell’innovazione”
Usa. Il team di Juegos Miami al G2E di Las Vegas per presentare la fiera del 2017
PressGiochi