Il ritmo incessante dei progressi tecnologici sullo sfondo della riforma della regolamentazione sarà un punto di chiave delle discussione durante “2027 Activate”, parte del simposio GiGse che si terrà a
Il ritmo incessante dei progressi tecnologici sullo sfondo della riforma della regolamentazione sarà un punto di chiave delle discussione durante “2027 Activate”, parte del simposio GiGse che si terrà a San Diego (Aprile 26-28).
Sadie Walters di Clarion, responsabile per la cura dei contenuti di GiGse, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i membri del Consiglio Consultivo GiGse ed i delegati di GiGse all’ ICE Totally Gaming di Londra, al fine di creare un evento che non si occupa solo del presente, ma che vuole rompere gli schemi e guardare al futuro”.
“Alcuni osservatori del settore ritengono che il settore dei casinò degli Stati Uniti deve guardare oltre il precipizio commerciale e che la preoccupazione non deve sminuire le possibilità che arrivano dalle esigenze della Generazione X, i tanto discussi millennials”.
“Una parte delle discussioni che abbiamo avuto di recente a ICE- ha concluso la Walters- è stata incentrata intorno alla percezione di sé, in particolare su come l’industria può avere bisogno di riposizionarsi lontano dal gioco d’azzardo e far parte della più ampia, più emozionante e (più accettata) industria del divertimento. Gli operatori dei casinò come affronteranno un mercato futuro che è più a suo agio a guardare Netflix, piuttosto che a giocare online? Fedele allo stile di GiGse, è il momento di pensare in modo diverso”.
USA. Bakun (Clarion Gaming): “Il ruolo di GiGse è quello di sfidare il pensiero convenzionale”
PressGiochi