20 Gennaio 2025 - 00:08

USA. AGA: “I casinò dello stato di New York in forte espansione”

Centro Studi A.M.I.: il GAP responsabile del 10% delle separazioni e dei divorzi Secondo l’American Gaming Association (AGA) Lo stato di New York sta proseguendo il suo percorso per diventare

07 Novembre 2016

Centro Studi A.M.I.: il GAP responsabile del 10% delle separazioni e dei divorzi

Secondo l’American Gaming Association (AGA) Lo stato di New York sta proseguendo il suo percorso per diventare una realtà importante per i Casinò, i suoi progetti ed i risultati stanno dimostrando infatti un notevole incremento. Mentre il governo ha annunciato l’approvazione di altre quattro case da gioco, gli attuali centri a New York potrebbero superare le entrate fiscali dei noti casinò del Nevada. L’espansione dei casinò dello stato sta mettendo repentaglio i redditi di Atlantic City, che si trova nello vicino New Jersey. Atlantic City inoltre, ha dovuto fare fronte ad un importante calo delle entrate.

I risultati di American Gaming Association mostrano che nel 2015, i casinò dello stato di New York hanno generato 888,4 milioni di dollari in entrate fiscali. Nel frattempo, i “famosi” casinò del Nevada hanno raggiunto un risultato di US $ 889.100.000 di entrate fiscali nello stesso anno. New York ha rilevato una crescita complessiva del 2,7 per cento nel 2015, mentre l’incremento del Nevada è stato “appena” del 0,87 per cento.

 

PressGiochi