Uno studio rivela che il 50% dei millennials non apprezza i Casinò e preferisce l’online
Uno studio recente rivela che metà dei millennials non ama i Casinò (land based) e preferisce il gioco online. Nello specifico, un intervistato su due tra i 18 ed i
30 Maggio 2018
Share the post "Uno studio rivela che il 50% dei millennials non apprezza i Casinò e preferisce l’online"
Uno studio recente rivela che metà dei millennials non ama i Casinò (land based) e preferisce il gioco online. Nello specifico, un intervistato su due tra i 18 ed i 34 anni considera i casinò luoghi deprimenti e preferisce giocare online. Tra i 35 e 64 anni, la cifra scende al 41%, mentre oltre i 65 anni è il 38% degli intervistati a dichiarare di non sentirsi a proprio agio nei casinò.
Dati da tenere in considerazione in tutti i sensi, in quanto mostrano una tendenza in continua crescita verso il gioco online.
Da qualche tempo l’industria è alla ricerca di modi per reinventare i casinò come luoghi di intrattenimento e divertimento per le nuove generazioni, ma la soluzione non è stata trovata. Nuovi prodotti e modalità di gioco sono state provate, in particolare le scommesse sugli esports e le skill based, ma la chiave “sicura” per arrivare ai millennials non è stata ancora trovata.