Unione del Chianti. Programma condiviso tra i comuni per azioni contro il gioco patologico
Anche il contrasto della ludopatia fa parte dei contenuti nel bilancio di previsione 2018 dell’Unione Comunale del Chianti fiorentino, approvato nell’ultima seduta del Consiglio dell’Unione nella sala consiliare di San
02 Marzo 2018
Share the post "Unione del Chianti. Programma condiviso tra i comuni per azioni contro il gioco patologico"
Anche il contrasto della ludopatia fa parte dei contenuti nel bilancio di previsione 2018 dell’Unione Comunale del Chianti fiorentino, approvato nell’ultima seduta del Consiglio dell’Unione nella sala consiliare di San Casciano Val di Pesa. È stato l’assessore con delega alla Polizia locale, nonché sindaco di San Casciano, ad illustrare nel dettaglio le prospettive e le azioni previste nel futuro dell’Unione che include i territori di Barberino Val d’Elsa, Greve in Chianti, San Casciano Val di Pesa e Tavarnelle Val di Pesa.
Sono in fase di approvazione nei Comuni le delibere che individuano una priorità nel contrastare tale fenomeno. “L’intento è quello di effettuare un censimento accurato – conclude il sindaco – e capillari controlli su tutto il territorio per limitare una problematica purtroppo sempre più diffusa”.