Un incontro paneuropeo per il settore amusement: Euromat ne dà l’annuncio a FEE
A Madrid la Fundación Codere impegnata per la trasparenza e la responsabilità dell’industria del gioco The Malta Gaming Authority (MGA) partecipa ad EiG Gaming Expo 2017 Un incontro paneuropeo dedicato
20 Ottobre 2017
Share the post "Un incontro paneuropeo per il settore amusement: Euromat ne dà l’annuncio a FEE"
Un incontro paneuropeo dedicato al mondo dell’amusement organizzato da Euromat a fine maggio inizio giugno 2018. L’annuncio arriva per bocca del presidente stesso della European Gaming and Amusement Federation, Jason Frost, dagli stand di FEE Expo, la Fiera dedicata al puro intrattenimento delle famiglie, che si è tenuta al Cinecittà World di Roma il 18 e il 19 ottobre. Non è ancora stato deciso il luogo dell’appuntamento – che si vocifera però possa essere Montecarlo -, ma il fine è del tutto chiaro: coinvolgere gli operatori di settore dell’Europa intera in un’ottica corporativa, vista come fondamentale per dare impulso al business.
“Aldilà delle specificità dei singoli Paesi – commentano gli organizzatori di FEE – è molto importante creare una sinergia europea per dare più forza alle nostre istanze e per questo siamo molto lieti del riconoscimento che, con la sua presenza a FEE Expo, Euromat dà alla nostra neonata realtà”.