La UK Gambling Commission comunica che dal 1 ° agosto, i consumatori saranno in grado di utilizzare Resolver, lo strumento di supporto online per i reclami relativi al gioco d’azzardo.
La UK Gambling Commission comunica che dal 1 ° agosto, i consumatori saranno in grado di utilizzare Resolver, lo strumento di supporto online per i reclami relativi al gioco d’azzardo.
Resolver è uno strumento gratuito e indipendente che fornisce informazioni sui problemi e un supporto per scrivere e-mail e lettere di reclamo.
Resolver non è un intermediario e non agisce per conto del consumatore, ma aiuta il consumatore a fare la propria denuncia in modo strutturato e a prendere delle scelte consapevoli sulle proprie azioni. Questo sistema può aiutare le aziende a gestire i reclami in modo più efficiente e migliorare le aspettative dei clienti riguardo alla soluzione dei loro reclami.
Resolver aiuta inoltre il consumatore a memorizzare tutte le informazioni sui reclami in un unico sito e funge da servizio di posta elettronica. Questo significa che la denuncia del consumatore verrà inviata da un indirizzo di posta elettronica Resolver, piuttosto che dal normale indirizzo email del cliente.
“Ci aspettiamo- commenta la Commission- che gli operatori accettino che i reclami dei clienti siano inviati tramite un indirizzo di posta elettronica Resolver. Abbiamo lavorato con la squadra di Resolver per contribuire a sviluppare le informazioni riguardanti il gioco d’azzardo, anche se il Resolver rimane completamente indipendente da noi”.
PressGiochi