23 Gennaio 2025 - 14:21

UK. Riconoscimenti per “I Am Team GB”, l’evento per i giocatori della National Lottery che hanno finanziato la squadra olimpica

Il più grande evento per i giochi sportivi del Regno Unito, “I Am Team GB”, organizzato da The National Lottery e ITV lo scorso anno, ha vinto tre premi in

03 Maggio 2017

Il più grande evento per i giochi sportivi del Regno Unito, “I Am Team GB”, organizzato da The National Lottery e ITV lo scorso anno, ha vinto tre premi in due distinte e prestigiose manifestazioni. Ai BT Sport Industry Awards che si sono tenuti a Londra giovedì 27 aprile, ‘I Am Team GB’ ha ottenuto un riconoscimento Best Sports Participation Event . Mentre la stessa notte, presso il Chartered Institute of Marketing Awards, la campagna di sostegno all’evento ha vinto il Best Integrated Marketing Campaign and Best Partnership Marketing per la collaborazione tra The National Lottery, ITV, Team GB and UK Sport.

 

I Am Team GB è stato organizzato sabato 27 agosto 2016, per accogliere gli eroi olimpici della Gran Bretagna e per ringraziare i giocatori della  National Lottery per la parte che hanno giocato nel contribuire a finanziare gli atleti. La ricerca di YouGov commissionata da ITV, la National Lottery e l’Associazione Olimpica Britannica ha rivelato che quasi un milione di persone hanno partecipato.

 

Arabella Gilchrist, Head of Parent Brand for National Lottery dell’operatore Camelot ha dichiarato: “Siamo felici che I Am Team GB abbia vinto questi premi. I giocatori della Lotteria hanno contribuito oltre £ 80 milioni all’anno per sostenere oltre 1.300 atleti per il successo sportivo a Rio”.

 

PressGiochi