12 Gennaio 2025 - 19:50

UK. Harrison (Gambling Commission): “L’industria del gioco deve sperimentare senza paura di fallire”

Sarah Harrison, amministratore delegato della UK Gambling Commission ha dichiarato, parlando al gruppo parlamentare All-Party: “l’industria del gioco non deve avere paura di fallire nel suo compito di cercare nuovi

30 Marzo 2017

Sarah Harrison, amministratore delegato della UK Gambling Commission ha dichiarato, parlando al gruppo parlamentare All-Party: “l’industria del gioco non deve avere paura di fallire nel suo compito di cercare nuovi e innovativi metodi di connettersi con i propri clienti e fornire standard elevati di protezione e garanzia ai consumatori”.

“Il nostro messaggio- ha proseguito la Harrison durante la riunione a Westminster- è impiegare le energie per comprendere le esigenze dei consumatori . Vorremmo incoraggiare l’industria a non avere paura di sperimentare perché l’innovazione può portare al successo”.

“Abbiamo bisogno di vedere un maggiore cambiamento culturale- ha concluso- le imprese devono essere totalmente concentrati sui loro clienti e in un certo senso meno concentrate sul regolatore”.

 

UK. “Report” della Gambling Commission: Online in crescita del 10%

 

PressGiochi