L’Associazione dei Bookmaker britannici e la Remote Gambling Association hanno unito le loro forze. Si sono uniti nel Betting and Gaming Council, che darà voce unita al settore del gioco
L’Associazione dei Bookmaker britannici e la Remote Gambling Association hanno unito le loro forze. Si sono uniti nel Betting and Gaming Council, che darà voce unita al settore del gioco d’azzardo nel Regno Unito.
Il gruppo si avvierà formalmente entro la fine dell’anno, in autunno, e consentirà ai licenziatari britannici di presentare domanda di adesione.
Brigid Simmonds lascerà la sua posizione di CEO presso la British Beer & Pub Association (BBPA) per presiedere il Consiglio. Lascerà la sua attuale posizione l’11 ottobre.
“L’industria del gioco d’azzardo fornisce un contributo estremamente significativo per l’industria del tempo libero e l’economia”, ha detto Simmonds. “Esistono tuttavia problemi critici per il settore ed è per questo motivo che farò sì che la creazione di un ambiente di gioco sicuro sia la massima priorità”.
Simon Emeny, Presidente di BBPA, ha dichiarato: “Durante il suo mandato, Brigid ha condotto numerose campagne di successo per ridurre la quantità di birra e migliorare l’accesso ai pub. So di parlare a nome di tutti i membri della BBPA quando dico che la perdita della BBPA è sicuramente un guadagno per il settore del gioco d’azzardo”.
PressGiochi