Charles Counsell OBE è stato nominato Presidente ad interim della Gambling Commission per un mandato di nove mesi, che inizierà il 1° febbraio 2025. Charles è stato Amministratore Delegato del
Charles Counsell OBE è stato nominato Presidente ad interim della Gambling Commission per un mandato di nove mesi, che inizierà il 1° febbraio 2025.
Charles è stato Amministratore Delegato del Pensions Regulator da aprile 2019 a marzo 2023. In precedenza, è stato CEO del Money Advice Service e Direttore Esecutivo dell’Automatic Enrolment presso il Pensions Regulator.
Come CEO del Pensions Regulator, Charles ha sviluppato la nuova strategia aziendale per mettere al centro il risparmiatore pensionistico. Ha realizzato la loro prima Strategia per l’Uguaglianza, la Diversità e l’Inclusione e le strategie sul cambiamento climatico, entrambe mirate a promuovere il cambiamento sia all’interno dell’autorità di regolamentazione che nel settore pensionistico.
Nel corso della sua carriera, i suoi ruoli si sono concentrati sull’avvio e sull’attuazione di ampi programmi di cambiamento che richiedono un significativo coinvolgimento delle parti interessate: inizialmente nel settore privato e successivamente in incarichi di alto livello nel settore pubblico.
PressGiochi