“Siamo entusiasti di aver ottenuto la certificazione Cyber Essentials, che offre a noi e ai nostri clienti la tranquillità che i loro dati siano il più al sicuro possibile dagli
“Siamo entusiasti di aver ottenuto la certificazione Cyber Essentials, che offre a noi e ai nostri clienti la tranquillità che i loro dati siano il più al sicuro possibile dagli attacchi informatici”, afferma Russell Edge, Membership SR e Compliance Manager di bacta.
BSESL può ora esporre il Certificato di Assurance per dimostrare che soddisfa gli standard richiesti in cinque aree principali: firewall, configurazione informatica sicura, controllo dell’accesso degli utenti, protezione da malware, gestione degli aggiornamenti di sicurezza.
“Questa certificazione dimostra il continuo impegno di BSESL nei confronti della sicurezza informatica e della protezione dei dati”, aggiunge John White, CEO di bacta. “Niente è più importante della protezione dei dati degli autoesclusi e questo accreditamento ci pone al primo posto per la sicurezza dei dati. Solo lo 0,5% delle PMI del Regno Unito ha ottenuto questo premio, che è qualcosa che consideriamo una forte approvazione del lavoro che facciamo per fornire un servizio senza rivali ai nostri clienti”.
Cyber Essentials offre alle aziende protezione contro un’ampia varietà di attacchi informatici più comuni. Questo è importante perché la vulnerabilità a semplici attacchi può rendere le aziende e le associazioni un bersaglio di attenzioni indesiderate più approfondite da parte di criminali informatici e altri.
PressGiochi