27 Dicembre 2024 - 20:01

UK. A Manchester un workshop sul gioco sicuro e legale per i piccoli operatori

Gestito dalla Gambling Commission britannica, l’evento, sostenuto dal Manchester City Council, si svolgerà presso la Performance Spaces Central Library e farà parte di una serie di workshop a livello nazionale

04 Settembre 2018

Gestito dalla Gambling Commission britannica, l’evento, sostenuto dal Manchester City Council, si svolgerà presso la Performance Spaces Central Library e farà parte di una serie di workshop a livello nazionale per piccoli operatori di giochi a licenza.

Il seminario si concentrerà sui risultati di conformità dei comuni, affrontando il tema del riciclaggio di denaro e aiutando i giocatori a rimanere al sicuro usando l’auto-esclusione tra più operatori e le valutazioni di rischio locali.

Le valutazioni dei rischi locali aiutano le aziende a garantire che abbiano preso in considerazione i rischi del territorio di riferimento quando gli imprenditori gestiscono la propria attività – come la vicinanza alle scuole vicine e ai rifugi per senzatetto – e lo schema di auto-esclusione che aiuta i consumatori che desiderano prendere provvedimenti per smettere di giocare.
Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti degli operatori minori della regione nel settore delle sale giochi, delle scommesse e del bingo.

Helen Venn, Executive Director Compliance and Licensing presso la Gambling Commission, ha dichiarato: “Aumentare gli standard nell’intero settore del gioco d’azzardo è il fulcro della nostra ultima strategia per creare un mercato del gioco ben regolamentato che funzioni per i consumatori. Questi workshop sono un’opportunità davvero importante per noi per coinvolgere gli operatori più piccoli e per enfatizzare l’importanza delle imprese di gioco d’azzardo prendendo sul serio i loro requisiti antiriciclaggio e di responsabilità sociale”.

 

PressGiochi