Mentre si scaldano “i pedali”” per il Giro d’Italia che partirà il 9 maggio dalla pista ciclabile con la “San Lorenzo – Sanremo” mentre la città si prepara a
Mentre si scaldano “i pedali”” per il Giro d’Italia che partirà il 9 maggio dalla pista ciclabile con la “San Lorenzo – Sanremo” mentre la città si prepara a festeggiare il prossimo 22 marzo i protagonisti della “Milano-Sanremo”, la classicissima a due ruote di primavera, la casa da gioco lancia il suo nuovo concorso a premi “La volata vincente” in sala slot.
“Siamo tutti al Giro d’Italia”. Così anche il Casinò “corre” sulle“due ruote”- dice il Presidente dott. Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Avv. Maurizio Boeri e dott.sa Sara Rodi-“ Partecipiamo anche noi all’euforia per questi grandi eventi sportivi che coinvolgono tutto il Ponente ligure e ancora una volta portano all’attenzione internazionale il nostro territorio. Chi visiterà le nostre sala slot non solo si divertirà con le tante offerte ma anche cercando di aggiudicarsi gli ambiti premi sportivi. Stiamo,altresì, preparando una sorpresa in più per tanti appassionati: una mostra dedicata al Museo della Bicicletta di Marina degli Aregai, che ci accompagnerà sino a maggio e per cui ringraziamo il presidente di Porto Sole-Marina degli Aregai, dott.sa Beatrice Parodi.”
“La volata finale” si apre domani 14 marzo e si chiuderà l’8 maggio” . Partecipare è semplice . E’ sufficiente acquistare un ticket del valore di €10 non convertibile per le sale slot, compilare e consegnare l’ apposita cartolina. Il 9 maggio alle ore 10.00 verranno estratti i tagliandi fortunati. Al primo classificato verrà consegnata la bicicletta Frisbee “MTB Litio” con pedalata assistita; al secondo la bicicletta marca Bianchi in alluminio modello “Camaleonte” e al terzo la city bike alluminio modello “Spillo 21 V”.
Il bando completo è consultabile sul sito www.casinosanremo.it
PressGiochi