18 Novembre 2024 - 21:14

Trinitapoli: sconto del 75% sulla Tari per chi dismette slot machine

Mortegliano (UD). L’amministrazione Comand Respinge mozione sull’azzardo: “Demagogica e poco concreta” Ovada: il Tar respinge le richieste cautelari dei gestori “Ultimi giorni per presentare le domande di agevolazioni relative al

05 Giugno 2017

Mortegliano (UD). L’amministrazione Comand Respinge mozione sull’azzardo: “Demagogica e poco concreta”

Ovada: il Tar respinge le richieste cautelari dei gestori

“Ultimi giorni per presentare le domande di agevolazioni relative al tributo Tari. Istanze e relative documentazioni dovranno pervenire agli uffici comunali entro il 30 giugno”. L’assessore al Bilancio, Emanuele Losapio, ricorda alla cittadinanza che sono previste “riduzioni o addirittura esenzioni, sia per utenze domestiche che non domestiche”, oltre ad agevolazioni per chi dismette slot machine.

L’agevolazione per le slot machine, può essere richiesta dall’intestatario di utenze non domestiche categoria A14 (edicole e tabaccherie) e categoria A24 (bar, caffè, pasticceria) che dismettano entro il 30 giugno, nell’area di esercizio dell’attività e all’interno dei locali, slot machine o altro tipo di macchine di gioco d’azzardo e non effettuino la vendita delle lotterie ad estrazione istantanea come il gratta e vinci. L’agevolazione è concessa una sola volta nella misura del 75% della parte variabile del tributo dovuto.

PressGiochi

×