Tribunale dell’ Aquila: annullato sequestro relativo ad operazione Cristallo
Su istanza di riesame depositata dall’Avv. Bernardo Procopio del foro di Crotone, il Tribunale del riesame dell’Aquila, ha emesso dispositivo di ordinanza con il quale ha annullato un sequestro operato
10 Luglio 2020
Share the post "Tribunale dell’ Aquila: annullato sequestro relativo ad operazione Cristallo"
Su istanza di riesame depositata dall’Avv. Bernardo Procopio del foro di Crotone, il Tribunale del riesame dell’Aquila, ha emesso dispositivo di ordinanza con il quale ha annullato un sequestro operato dalla GDF, nell’ambito dell’operazione cristallo.
Nell’occasione i militari della Guardia d Finanza, avevano sottoposto a sequestro ex art. 354 c.p.p. delle schede di gioco su degli apparecchi appartenente alla categoria comma 6 lett. a) art. 110 TULPS.
Nell’ambito di detta operazione, erano stati sottoposti a sequestri, su tutto il territorio nazionale, un numero elevato di apparecchi , dopo che la Procura della repubblica di Torino, aveva aperto un’indagine, su presunte irregolarità sulle schede di gioco, irregolarità dovuta ad una presunta violazione dei sigilli della dette schede, violazione, che secondo l’ipotesi della Procura del Tribunale dell’Aquila, avrebbe portato ad una alterazione della trasmissione dei dati informatici verso ADM, nonchè ad una truffa informatica.
Il tribunale renderà note le motivazione dell’ordinanza tra 30 gg.