12 Gennaio 2025 - 13:48

Treviso. Denunciate tre persone: giocavano alle slot con carte di credito clonate

Avevano scoperto il trucco per vincere sempre con le slot machine: utilizzare carte di credito clonate come pagamento. Loro incassavano i soldi delle vincite, a rimetterci invece erano ignari possessori

23 Settembre 2015

Avevano scoperto il trucco per vincere sempre con le slot machine: utilizzare carte di credito clonate come pagamento. Loro incassavano i soldi delle vincite, a rimetterci invece erano ignari possessori delle carte contraffatte. I carabinieri della tenenza di Oderzo (Treviso) hanno denunciato due uomini e una donna, che sono stati trovati in possesso di ben sedici carte di credito clonate, oltre a migliaia di euro in contanti.

L’indagine coordinata dalla Compagnia dei carabinieri di Conegliano è in pieno svolgimento, per capire la provenienza delle tessere false.

In questi giorni la donna ed i due amici si erano più volte recati in una sala giochi dell’Opitergino. Non hanno utilizzato le banconote o le monetine per pagare, ma sempre la carta bancomat, effettuando transazioni per un totale di circa 2 mila euro. Questo ha insospettito il gestore ed i carabinieri, che hanno svolto degli accertamenti.

Sono spuntate ben sedici carte di credito false oltre ad altri 3.500 euro, in possesso del terzetto. Il sospetto dei carabinieri è che tutto quel contate provenga da attività illecite, e perciò è stato posto sotto sequestro. «I militari stanno svolgendo ulteriori accertamenti», fanno sapere gli inquirenti, «al fine di appurare chi siano i reali intestatari delle carte di credito clonate» Sono stati denunciati per utilizzo in concorso di carte contraffatte.

PressGiochi