07 Gennaio 2025 - 21:54

Torino: scoperte 15 slot illegali e lotteria abusiva in un bar

Armi, slot machine illegali, droga, una lotteria clandestina, ma anche furto di energia elettrica: è quanto è stato scoperto dalla guardia di finanza di Torino in un bar. Il proprietario

03 Aprile 2018

Armi, slot machine illegali, droga, una lotteria clandestina, ma anche furto di energia elettrica: è quanto è stato scoperto dalla guardia di finanza di Torino in un bar.

Il proprietario è un pregiudicato, così come alcuni degli abituali frequentatori. Sequestrate 15 videoslot illegali totalmente scollegate alla rete telematica e installate senza alcuna autorizzazione.
Inoltre nelle cantine del locale sono state rinvenute armi da fuoco con le matricole mancanti e una katana, la spada giapponese dalla forma ricurva. Tra la merce sequestrata anche una cinquantina di orologi, di note marche pregiate, di dubbia provenienza.

Il cinquantenne proprietario del locale aveva organizzato all’interno del locale un vera e propria lotteria a premi, collegata all’estrazione del lotto nazionale, completamente abusiva: le sanzioni amministrative a suo carico superano i 250.000 euro.

 

PressGiochi