19 Gennaio 2025 - 05:52

Top1percent, la scuola che punta sulla crescita dei poker players

Per tutti i giocatori di poker che hanno l’ambizione di crescere e migliorare, scopriamo insieme la scuola di poker Top1percent, che tra staking e coaching vuole dare una possibilità ai

07 Novembre 2023

Per tutti i giocatori di poker che hanno l’ambizione di crescere e migliorare, scopriamo insieme la scuola di poker Top1percent, che tra staking e coaching vuole dare una possibilità ai giocatori di mettere in gioco tutte le loro skill.

Top1percent è la poker school che nasce con l’obiettivo di dare una possibilità ai giocatori che non hanno capitale iniziale fornendo loro staking e coaching, accompagnandoli in un percorso di crescita per scalare i livelli e rendere concreti il prima possibile i loro sogni di successo nel poker.

Per farlo, Top1percent scommette – o sarebbe meglio dire: investe – sui giocatori, che dopo un colloquio conoscitivo vengono valutati da un team di coach selezionati (per ogni specialità, da cash game a MTT) per capire il livello di gioco e la volontà di impegnarsi e crescere del candidato.

Così Top1% fornisce un bankroll e le strategie su come amministrarlo al meglio, assegnando al giocatore un determinato livello di gioco. Giorno dopo giorno, i coach monitorano le performance ai tavoli del player, e lo aiutano a migliorare scoprendo insieme i punti deboli e come sistemarli.

In questo modo, il giocatore non deve preoccuparsi del bankroll e della sua gestione, presa in carico dalla scuola, e nemmeno degli swing o dei risultati ai tavoli! Infatti, se il giocatore viene valutato sufficientemente preparato dai coach, potrà scalare i livelli e ricevere un aumento di bankroll indipendentemente dai suoi profitti o dalle sue perdite.

La scuola poker di Top1% matte a disposizione tutti gli strumenti, sta al giocatore riuscire a impiegarli nel migliore dei modi, sempre con il supporto dei coach tra i più preparati del settore.

È l’occasione per avere la possibilità di fare una carriera della propria passione, senza doversi preoccupare di soldi e swing, di non sapere come studiare in maniera efficiente, di non capire le proprie debolezze.

Tutte queste preoccupazioni possono andarsene e lasciare spazio nella mente al solo gioco, massimizzando il focus e di conseguenza la capacità di esprimere il proprio miglior poker. In altre parole…

Pensa solo a giocare al meglio possibile. A tutto il resto, pensa Top1percent.

 

PressGiochi