Nella giornata odierna si terrà un ulteriore incontro del tavolo tecnico inter-associativo, deputato a fornire una risposta al tema dell’AWP da remoto che non precluda il futuro del produttore italiano
Nella giornata odierna si terrà un ulteriore incontro del tavolo tecnico inter-associativo, deputato a fornire una risposta al tema dell’AWP da remoto che non precluda il futuro del produttore italiano e del gestore italiano.
Domani, dalle ore 11,00 si terranno i lavori del Comitato di Presidenza AS.TRO, sulla base del seguente o.d.g.:
Legge di stabilità – monitoraggio sull’andamento delle rinegoziazioni e dell’ammontare dei versamenti già confluiti presso i Concessionari, e comunicazione degli esiti acquisiti al MEF e all’A.D.M.
Legge di stabilità – avvio del confronto istituzionale per l’individuazione di nuovi criteri di incameramento delle somme relative alla seconda scadenza di 300 milioni,
Aggiornamento dello stato dei lavori del tavolo tecnico inter-associativo di S.G.I. – Confindustria sit.
Decreto attuativo delega fiscale: designazione di consulenti per sostenere la fase emendativa delle bozze normative.
Evoluzione e allargamento della base rappresentativa – Aggiornamento e modifica della ragione sociale e della mission associativa di AS.TRO.
Evoluzione e allargamento dell’azione associativa: – Avvio del progetto AS.TRO per l’estensione dell’azione associativa presso i punti vendita di gioco pubblico.
PressGiochi