22 Gennaio 2025 - 05:34

Tar Lazio: rinuncia al contendere tra Snaitech e Eurobet

Il Tribunale amministrativo del Lazio ha oggi emesso i decreti amministrativi nei quali fa sapere che sia Snaitech che Eurobet hanno rinunciato ai ricorsi che le vedevano contrapposte in seguito

29 Novembre 2017

Il Tribunale amministrativo del Lazio ha oggi emesso i decreti amministrativi nei quali fa sapere che sia Snaitech che Eurobet hanno rinunciato ai ricorsi che le vedevano contrapposte in seguito al provvedimento di decadenza di 27 diritti per l’esercizio della raccolta di scommesse ippiche e sportive in titolarità di SNAI S.p.A. emesso da Adm che poi aveva provveduto a riassegnare parte di quei diritti ad Eurobet.

Alla base della rinuncia l’accordo siglato in queste settimane tra Snaitech spa ed Eurobet Italia srl che hanno annunciato l’avvio della collaborazione per la distribuzione delle gaming machine di Snaitech presso i punti vendita della rete betting di Eurobet.
La nuova partnership prende via – appunto –  dal raggiungimento di un accordo tra le società volto a superare il contenzioso aperto su talune posizioni di conflitto commerciale prodottesi negli ultimi mesi. Lo stesso riconosce il reciproco rispetto dei contratti disciplinanti i rapporti con le rispettive reti di vendita, ivi incluse le clausole relative alla validità degli stessi e alla loro durata, indispensabili a disciplinare in maniera corretta i rapporti concorrenziali sul mercato.

 

PressGiochi