Svizzera e Italia unite per celebrare l’Alta Moda a Campione!
il prossimo 28 marzo i due paesi si uniranno per “Fashion World” un grande evento di moda che celebra le forti relazioni transnazionali a livello professionale e formativo, favorendo rapporti
26 Febbraio 2015
Share the post "Svizzera e Italia unite per celebrare l’Alta Moda a Campione!"
il prossimo 28 marzo i due paesi si uniranno per “Fashion World” un grande evento di moda che celebra le forti relazioni transnazionali a livello professionale e formativo, favorendo rapporti istituzionali e commerciali nel settore creativo e produttivo.
L’evento, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Svizzera e il Casinò Campione d’Italia, gode del Patrocinio del Consolato D’Italia a Lugano. Il Console Generale Marcello Fondi ha accolto con entusiasmo la proposta di Franco Taranto, Presidente della CNMS e noto fotografo internazionale di moda, proponendo l’evento nell’enclave italiana, in una location rinomata per la propria esclusività e professionalità, con l’Amministratore Delegato della casa da gioco Carlo Pagan che si dichiara convinto di una positiva ricaduta e del richiamo internazionale della manifestazione.
“Fashion World” ambisce a guadagnarsi uno spazio di rilievo tra le fashion week europee e presenterà alcuni tra i più importanti stilisti svizzeri e internazionali.