Svezia. L’autorità per il gioco d’azzardo multa 4 operatori per violazione dei regolamenti
L’autorità svedese per il gioco d’azzardo, Spelinspektionen, ha emesso multe e avvisi a quattro operatori di igaming per aver violato i regolamenti sui bonus.
18 Febbraio 2021
Share the post "Svezia. L’autorità per il gioco d’azzardo multa 4 operatori per violazione dei regolamenti"
L’autorità svedese per il gioco d’azzardo, Spelinspektionen, ha emesso multe e avvisi a quattro operatori di igaming per aver violato i regolamenti sui bonus. Secondo le attuali normative svedesi, gli operatori di gioco possono offrire ai clienti un bonus solo quando si registrano per la prima volta, ma Spelinspektionen ha scoperto che i quattro operatori avevano offerto bonus in più occasioni. Sono state elevate sanzioni per 25 milioni di SEK (2,49 milioni di euro) a Casinostugan, 35 milioni di SEK a ComeOn Sweden, 50 milioni di SEK a Hajper e 65 milioni di SEK a Snabbare.
Spelinspektionen ha affermato che l’entità della sanzione di ciascun operatore dipende dalla gravità e dalla durata della violazione delle normative e dal fatturato dell’operatore, spiegando che tali violazioni possono comportare la revoca delle licenze degli operatori se non tengono conto degli avvertimenti.