28 Dicembre 2024 - 16:26

Svenska Spel rafforza il management

Svenska Spel ha annunciato cambiamenti nella Direzione del gruppo. L’attuale direttore IT Mikael Franzén diventerà capo della nuova funzione di gruppo ‘Responsabilità del gioco e trasformazione basata sui dati’. Il

22 Marzo 2024

Svenska Spel ha annunciato cambiamenti nella Direzione del gruppo.

L’attuale direttore IT Mikael Franzén diventerà capo della nuova funzione di gruppo ‘Responsabilità del gioco e trasformazione basata sui dati’. Il nuovo responsabile IT sarà Lovisa Ekman, che recentemente è arrivata dal ruolo di responsabile IT aziendale presso Svenska Spel.

Assumeranno i loro nuovi incarichi nella direzione del gruppo il 1° aprile.

Dall’autunno Svenska Spel lavora per preparare il gruppo al futuro. Ciò avviene attraverso una revisione dell’organizzazione, delle modalità di lavoro e dei costi per creare spazi di crescita.

Sono molto felice di dare il benvenuto a Mikael Franzén e Lovisa Ekman nei loro nuovi ruoli. Sono responsabili di aree importanti del nostro lavoro per garantire che Svenska Spel entri nel futuro come un gruppo sempre forte e competitivo. Mikael e Lovisa sono anche leader esperti apprezzati sia dai dipendenti che dal management del gruppo”, ha affermato Erik Strand, presidente e CEO di Svenska Spel.

PressGiochi