SUZOHAPP lancia sul mercato una nuova soluzione automatizzata per la distribuzione delle fiches da gioco. La Chip Dispensing Machine (CDM) è un rivoluzionario distributore automatico di fiches, caratterizzato da una
SUZOHAPP lancia sul mercato una nuova soluzione automatizzata per la distribuzione delle fiches da gioco. La Chip Dispensing Machine (CDM) è un rivoluzionario distributore automatico di fiches, caratterizzato da una sorprendente sicurezza e da una grande efficienza operativa.
Questa soluzione integra la possibilità di distribuire fino a 6 diversi tipi di fiches. Può infatti immagazzinare una straordinaria quantità di fiches – fino a 1.320 – nel suo cabinet in metallo, interamente personalizzabile. La CDM si caratterizza per la capacità di tenere sempre aggiornato l’utente circa i dettagli più importanti, grazie all’autodiagnostica, attraverso l’invio di email o messaggi di testo contenenti ogni informazione sulle potenziali necessità delle macchina (ad esempio, il bisogno di rifornire la stampante con la carta quando si è vicini all’esaurimento, o la necessità di effettuare il refill per una determinata tipologia di fiches).
La CDM può essere comodamente integrata nel sistema di gestione dei casino, in modo da avere il pieno controllo in tempo reale del casino stesso. I report dettagliati della CDM includono informazioni circa la durata delle transazioni, il numero e la tipologia di fiches distribuite, i log inerenti l’apertura della porta (da parte dello staff addetto).
“La CDM offre numerosi vantaggi” spiega Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA. “Favorisce ed incrementa il processo di cambio delle fiches. Ovviamente abbiamo utilizzato i migliori componenti per l’accettazione del denaro disponibili sul mercato – in questo modo il rischio di accettare banconote false è praticamente pari a zero. Ma soprattutto la Chip Dispensing Machine è appositamente pensata per soddisfare le esigenze dello staff e dei giocatori e aiuta a garantire che l’erogazione oraria per ogni gioco rimanga la più alta possibile”.
PressGiochi