Centrato il Jackpot di SuperEnalotto con un 6 del valore record di 371.100.000 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata tramite bacheca dei sistemi distribuendo il montepremi in 90 schede da 5
Centrato il Jackpot di SuperEnalotto con un 6 del valore record di 371.100.000 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata tramite bacheca dei sistemi distribuendo il montepremi in 90 schede da 5 euro ciascuna. Ogni vincitore vince circa 4 milioni di euro. La maggior parte delle quote sono state vendute a Milano e provincia.
Quella di stasera è la prima vincita con punti sei del 2023, la più alta nella storia del gioco e la più alta al mondo attualmente.
La sestina vincente è stata: 1, 38, 47, 52, 56, 66 Jolly 72- SuperStar 23
Con quella di stasera sono 125 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto, il 3 dicembre di 25 anni fa.
Il 6 mancava dal 22 maggio 2021 quando è stato vinto a Montappone (FM) un Jackpot da oltre 156 milioni di euro con una schedina da 2 euro.
La classifica delle 10 vincite più alte nella storia di SuperEnalotto:
Il sito superenalotto.it, autorizzato dai Monopoli di Stato come unico canale ufficiale di informazione per i consumatori, è il primo punto di riferimento per gli italiani che ricercano informazioni sui prodotti e sulle iniziative dedicate a SuperEnalotto e agli altri Giochi Numerici.
Sviluppato in modalità full responsive e con una architettura informativa completamente rinnovata, il sito superenalotto.it soddisfa appieno la curiosità degli appassionati del gioco più amato dagli italiani attraverso una user experience mobile first di nuova generazione.
Verifica vincite
Modalità riscossione SuperEnalotto
Tempistiche riscossione SuperEnalotto
PressGiochi