SuperEnalotto WinBox offre una esperienza nuova e coinvolgente, che integra canale fisico e digitale, per distribuire ai giocatori ancora più vincite.
SuperEnalotto, il gioco che da sempre fa sognare intere generazioni, si evolve con WinBox, una innovazione che lo rende ancora più vicino agli italiani.
SuperEnalotto WinBox introduce nuove opportunità di vincita a parità di costo, attraverso una esperienza di gioco rinnovata e digitale, che parte dal momento della giocata e arriva all’estrazione della tradizionale sestina, e aggiunge anche la possibilità, per chi gioca a SuperStar, di concorrere ad una Seconda Chance, nel caso in cui non abbia realizzato nessuna vincita.
Giocare a WinBox sarà facilissimo: per ogni giocata SuperEnalotto SuperStar fatta in ricevitoria basterà inquadrare il QR code presente sulla ricevuta con l’App ufficiale SuperEnalotto, eventualmente scaricandola. Inquadrando il QR code si entrerà nell’esperienza WinBox e si avrà la possibilità di aggiudicarsi una vincita fino a 500 € per poi partecipare a Seconda Chance con vincite fino a 50€ nel caso non si sia realizzata nessuna vincita dopo l’estrazione. La verifica della vincite potrà essere fatta direttamente tramite la App SuperEnalotto oppure in ricevitoria, esattamente come oggi. Ogni giocata online parteciperà automaticamente alle novità di SuperEnalotto WinBox.
“I forti cambiamenti che in questi ultimi 18 mesi abbiamo vissuto, da un lato hanno impresso una accelerazione senza precedenti alla digitalizzazione dei consumatori, dall’altro hanno favorito la riscoperta di piaceri semplici e quotidiani. Queste considerazioni ci hanno spronato a ripensare, con l’Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli, a SuperEnalotto, che resta inalterato nell’essenza, ma che abbiamo reso più digitale, per incontrare le nuove abitudini degli italiani, Il tutto mantenendo centrale la relazione con la rete dei ricevitori, punto di riferimento per milioni di italiani.”– dichiara Rosangela Robbiani, Managing Director Lottery di Sisal – “Mi piace pensare che, oltre al sogno del grande Jackpot, SuperEnalotto WinBox possa regalare una piccola emozione, una sorpresa inaspettata, la speranza di avere una seconda chance se la prima è sfumata, regalando così ai nostri giocatori tanti sorrisi e qualche gratificazione ogni giorno”.
WinBox debutta con il concorso n.118/2021 che apre il 1 ottobre, giorno dal quale si avrà la possibilità di aggiudicarsi subito numerose vincite inquadrando il QR Code con la App SuperEnalotto, mentre con l’estrazione di sabato 2 ottobre 2021 si potrà partecipare alla Seconda Chance.
Come si gioca a SuperEnalotto Winbox?
In alternativa si potrà attivare la giocata anche inserendo il codice a 22 cifre della ricevuta di gioco sull’area dedicata del sito www.superenalotto.it.
Alle vincite WinBox partecipano tutte le giocate, anche quelle fatte in abbonamento, ad eccezione delle giocate a caratura.
Quanto si vince con SuperEnalotto WinBox?
Oltre ai premi di SuperEnalotto SuperStar, al prezzo di sempre, con SuperEnalotto WinBox si potrà vincere:
Le vincite sono assegnate in modo casuale dal sistema del Concessionario all’atto della convalida della giocata al SuperEnalotto, ad esclusione delle giocate a caratura.
Come si scopre se si ha vinto a SuperEnotto WinBox?
Numerose sono le modalità per scoprire se si è realizzata una vincita a WinBox di SuperEnalotto.
Bastano pochi secondi con la funzione Verifica Schedina della App SuperEnalotto! O in alternativa si può consultare il sito www.superenalotto.it o andare in ricevitoria. Se la giocata è stata effettuata online, invece, basterà solo controllare la ricevuta per scoprire subito l’esito della giocata.
Dove si riscuotono le vincite?
Sarà possibile riscuotere le vincite online o presso il punto vendita, come sempre.
I termini di riscossione di queste nuove categorie di vincita sono i medesimi di quelli di altre categoria di vincita SuperEnalotto Superstar: 90 giorni successivi alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale.
PressGiochi