Può accadere che un giorno, grazie a SuperEnalotto, 45 persone diventino milionarie. E’ accaduto il 23 giugno scorso quando SuperEnalotto ha reso milionaria l’intera Penisola grazie a un 6
Può accadere che un giorno, grazie a SuperEnalotto, 45 persone diventino milionarie.
E’ accaduto il 23 giugno scorso quando SuperEnalotto ha reso milionaria l’intera Penisola grazie a un 6 da oltre 51,3 milioni di euro, realizzato con un sistema a caratura giocato attraverso la Bacheca dei Sistemi di Sisal. Il sistema era composto da 45 quote da 7,00 € ciascuna che sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori. Ogni vincitore ha “portato a casa” oltre 1 milione di euro!
Delle 45 quote da oltre 1 milione di euro ciascuna, a distanza di meno di un mese dalla vincita, sono ben 43 i vincitori che si sono presentati all’incasso mentre sono solo 2 le quote non ancora riscosse.
I 2 vincitori se ne saranno accorti di avere in mano il foglietto dei loro sogni? O forse avevano deciso già di partire per le ferie riservando al ritorno le pratiche per l’incasso?
I termini per la riscossione della vincita – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno venerdì 21 settembre 2018.
Attenzione, quindi, a non dimenticare dove è stata riposta la ricevuta vincente e a non dimenticare di riscuotere un premio milionario che potrebbe rendere la vita più serena.
Di seguito le località delle vincite che non sono ancora state riscosse:
Di seguito la classifica delle regioni baciate dalla fortuna grazie al Jackpot SuperEnalotto di oltre 51,3 milioni di euro:
Campania: 9 vincitori
Emilia Romagna: 8 vincitori
Toscana: 7 vincitori
Lombardia: 5 vincitori
Molise: 3 vincitori
Puglia: 3 vincitori
Lazio: 3 vincitori
Veneto: 2 vincitori
Abruzzo: 2 vincitori
Calabria: 2 vincitori
Piemonte: 1 vincitori
PressGiochi