25 Novembre 2024 - 00:37

Sudafrica. Sun International chiude temporaneamente i locali di gioco

Tutti i ristoranti e i casinò di Sun International in Sudafrica saranno temporaneamente chiusi da oggi, in linea con le nuove normative COVID-19 annunciate dal Presidente la scorsa notte. Il

02 Luglio 2021

Tutti i ristoranti e i casinò di Sun International in Sudafrica saranno temporaneamente chiusi da oggi, in linea con le nuove normative COVID-19 annunciate dal Presidente la scorsa notte. Il Gruppo ha inoltre deciso di chiudere temporaneamente alcuni dei suoi Hotel e Resort, tra cui Sun City Resort e Wild Coast Sun. L’hotel Table Bay a Città del Capo e l’hotel Boardwalk a Gqeberha rimarranno aperti.

Graham Wood, Group COO: Hospitality ha spiegato:  “Le nuove normative richiedono la chiusura dei nostri casinò e ristoranti, ma date le nuove restrizioni sui viaggi da e verso Gauteng, i nostri hotel e resort faranno fatica a funzionare, quindi abbiamo deciso di chiuderli temporaneamente. Siamo consapevoli che il governo è preoccupato per il rischio di trasmissione e la necessità di limitare l’aumento di nuove infezioni. Tuttavia, queste restrizioni avranno un ulteriore impatto negativo sulla nostra industria del turismo, sulle migliaia di persone impiegate e sulle comunità locali circostanti. Rimaniamo fiduciosi che questo brutto periodo finirà entro 14 giorni in modo da poter riaprire in sicurezza i nostri hotel, resort e casinò”.

La piattaforma di scommesse sportive online di Sun International, SunBet, continuerà a essere operativa, così come il Palazzo federale in Nigeria. Le prenotazioni alberghiere con arrivo previsto fino al 15 luglio 2021 incluso possono essere modificate con una data alternativa per il soggiorno entro il 30 novembre 2021 o cancellate gratuitamente e tutti i depositi saranno rimborsati in caso di cancellazione. Allo stesso modo, le prenotazioni del Sun Vacation Club possono essere posticipate a una data futura o salvate. Il prezzo delle azioni di Sun International è sceso di quasi il 9% a causa della chiusura forzata dei casinò in Sudafrica.

 

 

PressGiochi

×