23 Gennaio 2025 - 08:06

Stati Uniti. Rhode Island vota a favore del prolungamento della partnership con IGT

L’Assemblea generale di Rhode Island ha votato per approvare la legislazione che amplierà le partnership di gioco dello Stato con Bally’s Corporation e International Game Technology (IGT). L’Assemblea ha affermato

03 Giugno 2021

L’Assemblea generale di Rhode Island ha votato per approvare la legislazione che amplierà le partnership di gioco dello Stato con Bally’s Corporation e International Game Technology (IGT). L’Assemblea ha affermato che la legislazione, che ora passerà al Governatore Daniel McKee per l’approvazione finale, rappresenta un investimento di sviluppo economico di oltre $250.

Il componente principale della legislazione è che IGT e Bally’s stabiliranno una joint venture che opererà come fornitore di terminali per videolotteria (VLT) autorizzato nello stato e fornirà tutte le macchine da gioco alla lotteria statale.  IGT avrà una quota di controllo del 60% nell’impresa, con Bally’s che possiederà il restante 40%. Verrà fissato un ciclo annuale minimo di sostituzione delle VLT al 6%, con flessibilità per sostituire fino all’8% in qualsiasi anno, mentre almeno il 5% delle VLT sarà costituito da macchine premium.

 

 

PressGiochi

Fonte immagine: HippoBingo Cesena