Stati Uniti. Rhode Island vota a favore del prolungamento della partnership con IGT
L’Assemblea generale di Rhode Island ha votato per approvare la legislazione che amplierà le partnership di gioco dello Stato con Bally’s Corporation e International Game Technology (IGT). L’Assemblea ha affermato
03 Giugno 2021
Share the post "Stati Uniti. Rhode Island vota a favore del prolungamento della partnership con IGT"
L’Assemblea generale di Rhode Island ha votato per approvare la legislazione che amplierà le partnership di gioco dello Stato con Bally’s Corporation e International Game Technology (IGT). L’Assemblea ha affermato che la legislazione, che ora passerà al Governatore Daniel McKee per l’approvazione finale, rappresenta un investimento di sviluppo economico di oltre $250.
Il componente principale della legislazione è che IGT e Bally’s stabiliranno una joint venture che opererà come fornitore di terminali per videolotteria (VLT) autorizzato nello stato e fornirà tutte le macchine da gioco alla lotteria statale. IGT avrà una quota di controllo del 60% nell’impresa, con Bally’s che possiederà il restante 40%. Verrà fissato un ciclo annuale minimo di sostituzione delle VLT al 6%, con flessibilità per sostituire fino all’8% in qualsiasi anno, mentre almeno il 5% delle VLT sarà costituito da macchine premium.