13 Gennaio 2025 - 10:33

Starcasino’ chiude l’anno con la raccolta a +94%

Una piattaforma con esperienza di navigazione tra le più accattivanti del settore e il lancio di una Real Casino Roulette, che garantisce un’autentica esperienza di gioco. Sono soltanto alcune delle

13 Gennaio 2016

Una piattaforma con esperienza di navigazione tra le più accattivanti del settore e il lancio di una Real Casino Roulette, che garantisce un’autentica esperienza di gioco. Sono soltanto alcune delle novità lanciate da Betsson nel 2015 e che hanno permesso al gruppo di chiudere al top un anno in crescita costante. Un’offerta sempre più ricca e percentuali di vincita particolarmente allettanti per i giocatori hanno lanciato il marchio StarCasinò, e che hanno portato a una crescita importante da tutti i punti di vista: la raccolta, nel 2015, ha segnato un +94% rispetto al 2014, con una quota di mercato che si afferma sul 1.8%.

Numeri più che positivi, che dimostrano l’efficacia delle strategie di marketing operate dall’azienda nel 2015, a cominciare dai numerosi eventi sul territorio, come i tornei e le temporary slot.

Ogni “scommessa” lanciata da Betsson durante quest’anno, si è rivelata vincente: dalle partnership siglate in ambito sportivo, come quelle con il Torino FC, la Coppa Italia e il Monza Rally Show, al lancio dell’ironica e divertente campagna ADV ” StarCasinò Ora Lo So!”, fino al contest per videomaker sulla piattaforma Userfarm e la roulette in diretta tv su PokerItalia24.

 

PressGiochi