13 Gennaio 2025 - 09:50

StanleyBet: Juve, a Monaco impresa possibile

“Ferve l’attesa per il match di domani della Juventus, costretta a una vera e propria impresa dopo il risultato dell’andata- commenta StanleyBet- essendo obbligata a vincere in casa del Bayern

15 Marzo 2016

“Ferve l’attesa per il match di domani della Juventus, costretta a una vera e propria impresa dopo il risultato dell’andata- commenta StanleyBet- essendo obbligata a vincere in casa del Bayern di Monaco. Entrambe le compagini arrivano da due vittorie importanti in campionato, ma per la squadra di Allegri si prospetta una sfida davvero ostica all’Allianz Arena. Vittoria difficile ma non impossibile però per i bookmaker di Stanleybet, che, sulla lavagna di stanleybet quotano infatti il successo bianconero in terra tedesca a 6.50, con il possibile pareggio (4.35) e l’affermazione dei bavaresi padroni di casa (1.45) che sancirebbero l’eliminazione dalla Champions League dell’unica squadra italiana ancora in corsa. Il 2 a 2 che allungherebbe lo scontro ai supplementari vale 17.75 volte la posta in gioco.

“Stasera le prime due sfide di questo turno di ritorno-continuano- Al Vicente Calderon di Madrid, l’Atletico di Simeone ospita il PSV Eindhoven, con gli Spagnoli dati super favoriti a 1.30. L’eventualità del pareggio è a 4.25 mentre la vittoria degli Olandesi è bancata addirittura a 15.00. Il risultato esatto 1-1, che qualificherebbe comunque la compagine allenata da Cocu, è dato in lavagna a 9.25”.

“All’Etihad Stadium- concludono- invece, va in scena Manchester City – Dinamo Kiev, con gli inglesi che partono coi favori del pronostico, avendo vinto la sfida di andata in Ucraina 3 a 1. Secondo i quotisti di Liverpool, la vittoria casalinga dei Citizens è quotata a 1.48, mentre la vittoria ospite paga 6.90 volte la somma scommessa. L’eventualità del pareggio, favorevole alla compagine di Pellegrini, è data in lavagna a 3.90. Chiude il quartetto di partite la sfida tra Barcellona e Arsenal, in programma domani mercoledì 16 marzo al Nou Camp. Dopo la sconfitta per 2 a 0 subita in casa, i ragazzi di mister Wenger devono compiere un vero miracolo per poter ribaltare il verdetto in Catalogna. Il successo Blaugrana è pagato 1.26 volte la posta, mentre il passaggio del turno dei Gunners, che rimarrebbe nella storia, è bancato a 100.00 in tutti i suoi possibili risultati (0-3; 1-3; 0-4; 1-4; 2-4)”.