“Dopo le due gare di andata- commenta StanleyBet- le quattro semifinaliste tornano in campo oggi e domani nelle sfide di ritorno decisive per decretare i nomi delle due squadre che
“Dopo le due gare di andata- commenta StanleyBet- le quattro semifinaliste tornano in campo oggi e domani nelle sfide di ritorno decisive per decretare i nomi delle due squadre che il 28 maggio disputeranno la finale di Champions League allo stadio Meazza di Milano.
Nella sfida di stasera, il Bayern Monaco ospita l’Atletico di Madrid. Gli spagnoli hanno vinto la gara di andata al Vicente Calderon ma la compagine di Guardiola ha il vantaggio di giocare in casa con la spinta dei tifosi per provare a ribaltare lo 0 – 1 dell’andata. Secondo i bookie di Stanleybet la rimonta dei bavaresi è assolutamente possibile: infatti il segno 1 è proposto a 1.60 mentre il pareggio è offerto a 3.90 e la vittoria ospite a 5.30, con entrambe queste due ultime eventualità che garantirebbero la finalissima alla squadra di Simeone. Il 2-0 che qualificherebbe invece Lahm e compagni, è quotato 6.25 mentre col 3-0 si arriva addirittura a 9.75. L’extra-time è bancato a 5.25, in caso di 1 a 0 per i campioni di Germania.
Domani sera invece il Real Madrid riceve il Manchester City al Santiago Bernabeu. La squadra di Pellegrini non ha saputo sfruttare a pieno il fattore campo all’andata, con la partita terminata 0-0, e ora deve giocarsi il passaggio del turno nella tana delle merengues. Per i quotisti di Liverpool i “blancos” di Zidane sono nettamente favoriti per l’approdo in finale, anche grazie al probabile ritorno in campo di Cristiano Ronaldo, sorprendentemente out per infortunio nel match in Inghilterra. Il successo casalingo dei madrileni è dato a 1.53 mentre la vittoria esterna dei Citizens paga 6.00 volte la posta. Lo 0-0 che allungherebbe la sfida ai supplementari è alto in lavagna, a 12.25; più probabile per Stanleybet l’1-1, a 7.25, che manderebbe gli inglesi in finale”.