“Tutto pronto al padiglione A7 stand 200 che ospita il bookmaker inglese- commenta Stanleybet- grande curiosità tra gli appassionati e gli addetti ai lavori per vedere all’opera il colosso di
“Tutto pronto al padiglione A7 stand 200 che ospita il bookmaker inglese- commenta Stanleybet- grande curiosità tra gli appassionati e gli addetti ai lavori per vedere all’opera il colosso di Liverpool. Stanleybet è presente in prima fila con uno stand unico e rivoluzionario che consente di immergersi nella gloriosa storia del Bookmaker leader in Europa e svela i progetti futuri in vista dell’attesissimo Bando di Gara 2016. Non manca l’intrattenimento con la presenza di invitati speciali in quello che è un evento ricco di sorprese. Lo stand è suddiviso in diverse aree tematiche che coprono il range di prodotti e mercati Stanleybet.
“L’area International- continuano- consente agli appassionati di vivere la Stanleybet experience across Europe, entrare in contatto con le operatrici dei paesi in cui opera il Gruppo e accedere a tutti i servizi della rete fisica. In vista del Bando di Gara 2016, in cui Stanleybet ha annunciato di puntare a 3.000 licenze, il Gruppo svela i progetti delle agenzie di ultima generazione. Il bookmaker promuove anche l’innovativa piattaforma Stanleybet.it, il lancio dell’esclusiva carta S-Servizi e della nuova App Poker in un’area dedicata al digital. Infine, la zona Corporate ospita la Stanleybet Academy: una nuova iniziativa del Bookmaker che arruolerà 250 ragazzi e ragazze per corsi di formazione nelle sedi europee del Gruppo e un futuro lavorativo nel mondo del betting”.
PressGiochi