Gli operatori della Regione Calabria, ben coordinati dalla Delegazione A.G.G.E. locale, sono pronti a ricevere il Presidente Francesco Pirrello ed il suo staff nell’incontro che si terrà Mercoledì 11 p.v.
Gli operatori della Regione Calabria, ben coordinati dalla Delegazione A.G.G.E. locale, sono pronti a ricevere il Presidente Francesco Pirrello ed il suo staff nell’incontro che si terrà Mercoledì 11 p.v. a Lamezia Terme (CT) alle ore 16,00, presso l’AER HOTEL PHELIPE.
L’assemblea aperta a tutti gli operatori meridionali, si preannuncia molto interessante date le credenziali della compagine Sarda, da sempre in prima linea a tutela degli operatori del gioco lecito e sicuramente rivelerà alcune importanti novità.
Il Presidente della Delegazione Francesco Lucchino non ha voluto rilasciare anticipazioni a riguardo, precisando però che la partecipazione al dibattito sarà massiccia, data anche l’adesione di altre regioni limitrofe. Pirrello dal canto suo, ha sottolineato che si è scelta la Calabria quale prima tappa di una ripresa dell’attività associativa-sindacale, sempre presente ed attiva, non solo per la stima e la fiducia accordata alla sua associazione dai Calabresi, ma (ci tiene a sottolinearlo) per un ritorno alle origini paterne. A seguire, Giovedì 12 alle ore 18,30, il Presidente Nazionale, sarà di scena a Napoli, presso il Millenium Gold Hotel, altra piazza importante per il comparto dell’automatico da intrattenimento.
Pirrello nel ritenere questi due incontri fondamentali per il proseguo di un determinato percorso associativo, cominciato con l’emanazione della Legge di stabilità per il 2015, evidenzia come la coerenza e chiarezza dimostrata in ogni occasione dall’A.G.G.E. Sardegna stia piano piano destando particolare interesse non solo tra i propri iscritti ma anche da certi scettici.
PressGiochi